Violenza sulle donne: Seminario centro di ascolto UIL Benevento: le immagini
Mobbing e Stalking
29/09/2014 -  Mobbing&Stalking
Coltivo la speranza che la nostra società cambi idee nei confronti delle violenze. Solo ieri (25 settembre) sono uscite notizie e sentenze che ci devono far riflettere: la prima è una sentenza nei confronti di una donna che aveva subito violenze
Centri di ascolto Territoriali
Dichiarazione di Alessandra Menelao Responsabile Nazionale dei centri di ascolto Mobbing & Stalking
29/09/2014 -  Mobbing&Stalking
E’ stata nominata la responsabile del centro di ascolto regionale del Lazio, Laura Latini. Le auguro, per questa delega, un buon lavoro; certa che sarà all’altezza del compito.
16/09/2014 -  Sindacato
E’ stata nominata la responsabile del centro di ascolto regionale della Sicilia, Adriana Aronadio. Le auguro, per questa delega, un buon lavoro; certa che sarà all’altezza del compito.
Questioni femminili
Intervista di Alessandra Menelao su «D» di Repubblica
03/09/2014 -  Sindacato
Vi segnaliamo l'intervista di Alessandra Menelao su «D» di Repubblica sul tema: il mobbing e le donne single. All'interno il link per poterla leggere
07/08/2014 -  Sindacato
E’ stato nominato il responsabile del centro di ascolto di Foggia, Scarpiello Alessandro. Siamo certi che svolgerà un ottimo lavoro in linea con la regolamentazione nazionale dei centri di ascolto Mobbing e Stalking.
   1  2   3  ...  13 Successiva >

MOBBING UIL: Sportello Mobbing & Stalking.
Le pubblicazioni del servizio Mobbing
30/09/2014: WEB G. - Edizione 30 Settembre 2014

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!