ARCHIVIO NEWS NUOVI CENTRI:  Regionali
ARCHIVIO NEWS NUOVI CENTRI:
				Regionali
Nominata la responsabile del Centro di ascolto regionale della Sicilia
23/09/2015 -  E´ stata nominata la responsabile del centro di ascolto regionale Sicilia, Adriana Aronadio, mentre il  responsabile del centro di Palermo è Enzo Domina.
Notizie dai centri di ascolto
01/07/2015 -  Ora anche la Toscana ha il suo centro regionale. Si potranno attivare e mettere in campo le politiche regionali per contrastare e prevenire la violenza in tutte le sue sfaccettature (sul posto di lavoro, affettiva, sessuale, fisica ecc. ecc).
Nominata la responsabile del centro di ascolto regionale Sicilia
22/06/2015 -  E´ stata nominata la responsabile del centro di ascolto regionale Sicilia, Luisella Lionti, mentre la responsabile del centro di Palermo rimane Adriana Aronadio. Auguro a entrambe buon lavoro.
Nomina della responsabile dei centri di ascolto della UR Emilia Romagna e della CST Bologna
18/02/2015 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto regionale Emilia Romagna, Roberta Campagnoli. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito.
Nomina della responsabile dei centri di ascolto della UR Piemonte  e della CST Torino
16/02/2015 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto regionale Piemonte, Patrizia Vario, che prende il posto di Teresa Cianciotta che si è occupata del centro fino ad oggi e che ringrazio per il lavoro svolto
Nomina della responsabile dei centri di ascolto della UR Abruzzo e della CST Pescara
13/02/2015 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto regionale ABRUZZO, Angela Di Canio. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito.
<p>1)UIL: Attili, approvato bilancio nell’ottica della trasparenza</p>
<p>2)Pensioni: Proietti, crudele mantenere aggancio ad aspettativa vita</p>