ARCHIVIO NEWS EVENTI:  Iniziative Territoriali
ARCHIVIO NEWS EVENTI:
				Iniziative Territoriali
La violenza incalza la Consulta regionale femminile chiede
11/09/2017 -  Consulta regionale Puglia con Centri Antiviolenza e Centro Ascolto Mobbing & Stalking UIL contro tutte le violenze insieme per formulare proposte al Consiglio Regionale per la Lotta alla violenza in Puglia.
Centro di Ascolto Mobbing e Stalking UIL Molise
30/05/2017 -  Si è svolta questa mattina, 29 maggio 2017, presso la sala Alphaville di Campobasso, l'evento conclusivo del progetto «Differenti ma pari», realizzato dall'Associazione Liberaluna Onlus e dall'Assessorato alla Cultura...
Il Centro di Ascolto del Molise ha aderito come partner al Progetto «DIFFERENTI MA PARI»
26/05/2017 -  Educare al genere per prevenire la violenza di genere con l'Associazione LIBERALUNA ONLUS. In tale ottica la Responsabile del Centro di Ascolto del Molise parteciperà all'evento che si terrà il 29/05/2017.
Iniziativa - Centro di Ascolto di Nuoro
25/05/2017 -  L’incontro sarà incentrato sul tema del bullismo e sui vari disturbi psicologici ad esso collegati. L'evento avrà inizio alle 15.00 del 26 maggio presso il Monastero delle Carmelitane Scalze di Nuoro.
Centro di Ascolto Mobbing e Stalking Umbria
06/04/2017 -  Continua l’impegno della UIL Mobbing e Stalking Umbria per contrastare i fenomeni di soprusi e atti di violenza contro le donne e i lavoratori in genere, fornendo loro tutela sindacale, sostegno psicologico e legale.
IX Conferenza di Organizzazione della UIL Sardegna
31/03/2017 -  La Responsabile Nazionale dei Centri di Ascolto Mobbing & Stalking contro tutte le violenze Alessandra Menelao sta partecipando alla IX Conferenza D’Organizzazione UIL Sardegna. «Sento energia positiva» ha affermato
Fiaccolata contro la pedofilia minorile
24/03/2017 -  Bari una città ferita dalla notizia dell’esistenza di un giro di prostituzione minorile in città. Una nota trasmissione televisiva ha mandato in onda un servizio che ha mostrato bambini e bambine dai 5 ai 15 anni che si prostituiscono.
Stalking “quando le attenzioni diventano persecuzioni”
06/03/2017 -  Le Segreterie Territoriali della UILPOSTE, UIL Pubblica Amministrazione e UIL Federazione Poteri Locali, unitamente ai rispettivi Coordinamenti Pari Opportunità, organizzano per Mercoledì 8 marzo 2017 un convegno/dibattito sullo Stalking
Centro di Ascolto della UIL Lombardia
28/02/2017 -  Si svolgerà il prossimo 8 marzo presso la sala ENAIP Regionale di Milano in via B. Luini, 5 l'evento organizzato dal Centro di Ascolto della UIL Lombardia dal titolo "Codice di condotta contro le molestie sessuali e il mobbing"
Non più soli contro le persecuzioni. Convegno organizzato dal Centro di Ascolto di Perugia
27/02/2017 -  Pubblichiamo l’intervista fatta al Tg 3 il 20 febbraio 2017 in occasione del Convegno organizzato dal Centro di Ascolto di Perugia dal titolo” NON PIU’ SOLI CONTRO LE PERSECUZIONI”.
   1  2   3  ...  6 Successiva >

<p>1. Caporalato: Barbagallo, bene ma migliorare lavoro di contrasto al fenomeno</p>
<p>2. Pensioni: Proietti, blocco aumento età compatibile con spesa pensionistica
18/10/2017: Edizione WEB.G Giornale