ARCHIVIO NEWS NUOVI CENTRI:  Territoriali
ARCHIVIO NEWS NUOVI CENTRI:
				Territoriali
Centro di ascolto UIL Lario
20/02/2016 -  A seguito dell'accorpamento della camera sindacale Como - Lecco si è proceduto a costituire il centro di ascolto UIL Lario di cui sono responsabili i dirigenti sindacali Serena Gargiulo e Marco Cannas.
Nomina della responsabile del centro di Ascolto de l’Aquila
29/01/2016 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto territoriale de l'Aquila, Edlira Banushaj, che sostituisce il precedente responsabile. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito.
Nomina della responsabile del centro di Ascolto di Catania
30/11/2015 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto territoriale di Catania, Sabrina Perrotta. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito.
Nomina della responsabile dei centri di ascolto della CST Trapani
29/10/2015 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto territoriale, Antonella Parisi. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito.
Nomina della responsabile dei centri di ascolto della CST Terni
11/05/2015 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto territoriale, Bruna Cordiani. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito

-Manovra: Richiesto incontro a Gentiloni e iniziative territoriali a sostengo delle rivendicazioni sindacali</p>
-Sviluppo Roma. Barbagallo: un bel progetto ma migliorare la burocrazia</p>