BILATERALITA'  - Paolo CARCASSI
Fondimpresa
fondimpresa_big.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fondimpresa è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: CONFINDUSTRIA (Confederazione Generale dell'Industria Italiana), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 28 novembre 2002.

Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di ConfindustriaCgilCisl e Uil. È il più importante in Italia ed è aperto alle imprese di ogni settore e dimensione.

Sito web: http://www.fondimpresa.it

<p> 1)Manovra: Barbagallo, aspettiamo, come sempre, di leggere i testi  </p>
<p> 2)Salute: Cgil Cisl Uil, aprire una vertenza sulla sanità pubblica per un Patto sulla salute </p>
19/09/2018: News UIL. Le notizie della UIL