BILATERALITA'  - Paolo CARCASSI
Fondimpresa
fondimpresa_big.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fondimpresa è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: CONFINDUSTRIA (Confederazione Generale dell'Industria Italiana), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 28 novembre 2002.

Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di ConfindustriaCgilCisl e Uil. È il più importante in Italia ed è aperto alle imprese di ogni settore e dimensione.

Sito web: http://www.fondimpresa.it

FCA. Barbagallo e Palombella: mantenere l’attenzione sull’occupazione<br>Pubblico Impiego. Foccillo: pronti al confronto per valorizzare la P.A.<br>
Voucher. Mantegazza: da domani mobilitazione per evitare il ritorno nel settore agricolo
23/07/2018: News UIL. Le notizie della UIL

FCA. Barbagallo e Palombella: mantenere l’attenzione sull’occupazione
Pubblico Impiego. Foccillo: pronti al confronto per valorizzare la P.A.