BILATERALITA'  - Paolo CARCASSI
Fondimpresa
fondimpresa_big.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fondimpresa è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: CONFINDUSTRIA (Confederazione Generale dell'Industria Italiana), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 28 novembre 2002.

Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di ConfindustriaCgilCisl e Uil. È il più importante in Italia ed è aperto alle imprese di ogni settore e dimensione.

Sito web: http://www.fondimpresa.it

<p> 1)Sciopero: metalmeccanici di Cgil Cisl e Uil in piazza a Napoli, Firenze e Milano  </p>
<p> 2)Contratti: Pirani, al via trattative rinnovo CCNL gas e acqua </p>
14/06/2019: News UIL. Le notizie della UIL