LUTTO  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo a Brescia ai funerali di Manuela Bailo
Femminicidio-rapper-killa.jpg
27/08/2018  | Sindacato.

Il Segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, ha partecipato, questo pomeriggio, a Nave in provincia di Brescia, ai funerali di Manuela Bailo, la dipendente del Caf Uil di Brescia vittima di un efferato assassinio. La drammatica vicenda ha lasciato tutti sgomenti, ma ha rafforzato tutti nella volontą di proseguire nell’azione e nella battaglia in difesa delle donne e contro ogni forma di violenza, anche per onorare la memoria di Manuela.

Barbagallo e la Uil si sono stretti in doloroso silenzio al fianco dei genitori, della sorella, del fratello e di tutti i familiari di Manuela.

Nave, 27 agosto 2018

1) Scuola. Incontro tra sindacati e Governo per la ripartenza a settembre. UIL: serve un piano strategico e un provvedimento legislativo ad hoc <br/> 2) ArcelorMittal. Palombella: ci auguriamo che la societą abbia un vero piano strategico di sviluppo
04/06/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!