RIORDINO SISTEMA VIGILANZA  - Ivana VERONESE
Audizione alla Camera dei Deputati
Camera-dei-Deputati_big23456789b.jpg
20/02/2019  | Occupazione.

Audizione CGIL-CISL-UIL presso XI Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera dei Deputati, su «Indagine conoscitiva sul riordino del  sistema della vigilanza  in materia di lavoro, contribuzione e  assicurazione obbligatoria  a seguito delle modifiche introdotte dal decreto legislativo 14 settembre 2015, n.149, nella prospettiva di una maggiore efficacia delle azioni di contrasto al lavoro irregolare e all’evasione contributiva».
1) Scuola. Incontro tra sindacati e Governo per la ripartenza a settembre. UIL: serve un piano strategico e un provvedimento legislativo ad hoc <br/> 2) ArcelorMittal. Palombella: ci auguriamo che la società abbia un vero piano strategico di sviluppo
04/06/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!