PNRR  - PierPaolo BOMBARDIERI
Iniziano i confronti con Gruppi parlamentari e Partiti su Pnrr e Sostegni bis
cgil-cisl-uil.jpg
04/06/2021  Sindacato.

Iniziano i confronti con le forze politiche e parlamentari, così come richiesto da Cgil, Cisl, Uil, per presentare le proposte sindacali di modifica e implementazione su PNRR, decreto Sostegni bis, ammortizzatori sociali e blocco licenziamenti.

Lunedì mattina, alle ore 9, una delegazione delle tre Organizzazioni sindacali, con il Segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, il Segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, il Segretario generale della Uil, PierPaolo Bombardieri, incontrerà i componenti M5s della Commissione Lavoro della Camera e del Senato, presso il Palazzo dei Gruppi in Via Uffici del Vicario.

Lunedì pomeriggio, alle ore 15, Landini, Sbarra e Bombardieri incontreranno una delegazione del PD, guidata dal Segretario, Enrico Letta, presso la sede nazionale del Partito.

Sono in corso contatti per definire altri appuntamenti, nei giorni successivi, con le altre forze politiche e parlamentari.

Roma, 4 giugno 2021