CCNL PA  - Antonio FOCCILLO
Foccillo: avviare concretamente un confronto sui rinnovi dei CCNL
contratti13022020.jpg
13/02/2020  | Pubblico_Impiego.

Il prossimo 19 febbraio si svolgerà l’incontro con il ministro Dadone e in quella sede parleremo delle ulteriori risorse e dell’accordo sulle altre tematiche per avviare i contratti. Peraltro, in una recente riunione, abbiamo già specificato al Presidente del consiglio e al ministro dell’economia le nostre proposte. Noi chiediamo che si avvii concretamente un confronto per un accordo perché è già trascorso un anno e due mesi da quando sono scaduti i contratti e non possiamo più aspettare. Le nostre richieste sono in linea con le cifre di tutti i contratti degli altri settori che hanno rinnovato in questo periodo: perciò chiediamo che si faccia presto e bene.

Roma, 13/02/2020

1) Cura Italia: Barbagallo, ok Abi su anticipo Cig, pronti a accordo. Veronese, attenzione per lavoratori disoccupati<br>2) Alitalia: UilTrasporti, lavorare per compagnia bandiera non per vettore marginale<br>3) Coronavirus: Mantegazza, premi a lavoratori aziende alimentari, avanti così
27/03/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

3) Coronavirus: Mantegazza, premi a lavoratori aziende alimentari, avanti così

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!