SINDACATO  - Carmelo Barbagallo
Il Segretario generale UIL, Carmelo Barbagallo, negli Stati Uniti per incontri istituzionali
Uil-sede-roma-big.jpg
02/11/2015  Sindacato.

Questa settimana, il Segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo sarą a Washington e a New York per una serie di appuntamenti istituzionali. In calendario, colloqui con esponenti delle Istituzioni e della societą civile statunitensi.

Sono programmati, inoltre, incontri con rappresentanti della comunitą italo-americana e con dirigenti di imprese e di realtą istituzionali italiane presenti negli Usa.

Questa sera, al suo arrivo, Barbagallo sarą ricevuto dai vertici locali dell'Ital, il Patronato della Uil che opera da 40 anni anche negli Stati Uniti, garantendo assistenza e tutela a decine di migliaia di nostri connazionali che lavorano in quel Paese.