PNRR  - PierPaolo BOMBARDIERI
Landini, Sbarra, Bombardieri hanno incontrato il Ministro Giovannini
Landini-Sbarra-Bombardieri.jpg
21/05/2021  Sindacato.

I Segretari generali di Cgil, Cisl, Uil, Maurizio Landini, Luigi Sbarra, PierPaolo Bombardieri, hanno incontrato, questa mattina, il ministro delle Infrastrutture, Enrico Giovannini, per un confronto sul PNRR e, in particolare, sulla missione 3 del piano relativo alle infrastrutture e alla mobilitā sostenibile. Il Ministro ha illustrato i contenuti dei progetti predisposti dal Governo e su richiesta delle tre Organizzazioni sindacali, si č impegnato a dare continuitā al confronto, costituendo gruppi di lavoro specifici anche con le categorie interessate, per un monitoraggio sull'andamento e la realizzazione dei progetti e, soprattutto, sul rispetto dei contratti e sulle conseguenti ricadute occupazionali.

Roma, 21 maggio 2021