CORONAVIRUS  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo, Furlan, Landini chiedono incontro urgente al Premier Conte
cgilcisluil_large4a.jpg
23/02/2020  | Previdenza.

I Segretari Generali di Cgil, Cisl, Uil, Maurizio Landini, Annamaria Furlan, Carmelo Barbagallo hanno inviato stamani una lettera al Premier Conte per richiedere un incontro urgente alla Presidenza del Consiglio, con il coinvolgimento dei Ministeri competenti, “per fare il punto sull’emergenza coronavirus, anche al fine di determinare i provvedimenti necessari a tutela dell’occupazione, della salute e sicurezza dei lavoratori e delle lavoratrici ed anche riguardo alle coperture delle sospensioni dal lavoro”.

Roma, 23 febbraio 2020

1) Cura Italia: Barbagallo, ok Abi su anticipo Cig, pronti a accordo. Veronese, attenzione per lavoratori disoccupati<br>2) Alitalia: UilTrasporti, lavorare per compagnia bandiera non per vettore marginale<br>3) Coronavirus: Mantegazza, premi a lavoratori aziende alimentari, avanti così
27/03/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

3) Coronavirus: Mantegazza, premi a lavoratori aziende alimentari, avanti così

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!