TRENO DERAGLIATO  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: “Fatto gravissimo, confidiamo in un pronto accertamento delle responsabilità”
La Uil esprime cordoglio per le famiglie delle vittime e vicinanza ai tanti feriti
sede_new.jpg
06/02/2020  | Sindacato.

Ancora una volta due lavoratori sono vittime di un incidente sul lavoro: la Uil esprime sincero cordoglio alle loro famiglie e vicinanza ai tanti feriti. Ciò che è accaduto è doloroso e inaccettabile. Il deragliamento del treno ad alta velocità è un fatto gravissimo: confidiamo nel lavoro delle Autorità preposte, per il pronto accertamento delle responsabilità.

In questi casi, peraltro, il venir meno delle condizioni di sicurezza sul lavoro può generare tragedie anche per i cittadini che fruiscono del servizio. La Uil è al fianco dei lavoratori del settore e li sostiene nel loro impegno per affermare il prioritario diritto alla salute e alla sicurezza.

Roma, 6 febbraio 2020

1) Inps. Barbagallo: ipotizzabile il tilt del sito <br>2) Turismo. Veronese: includere i lavoratori somministrati per le richieste di indennità <br>3) PA. Foccillo: bene confronto con la Ministra Dadone sulla sicurezza dei lavoratori <br>4) Inail. Roseto: rendere noti ai contagiati di Covid19 sul lavoro le modalità per accedere alle prestazioni
02/04/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

1) Inps. Barbagallo: ipotizzabile il tilt del sito

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!