Mobbing & Stalking  - Alessandra MENELAO
Gala Ambassadors 2019
Associazione-Nazionale-Volontarie-del-Telefono-Rosa.jpg
22/03/2019  | Mobbing&Stalking.  

 

L’Associazione Nazionale Volontarie del Telefono Rosa da ieri sera ha sette nuovi ambasciatori e ambasciatrici 2019.

 

La nomina è avvenuta nel corso di una serata di gala che si è tenuta presso il Circolo degli Ufficiali a Roma. La serata ha permesso di ripercorrere i 31 anni dell’Associazione. Fino a 31 anni fa la violenza veniva vista come un “non fatto riconducibile a semplici dinamiche di coppia”. Oggi, nel nostro Paese, grazie alla tenacia delle volontarie del Telefono Rosa , si parla di violenza come un crimine contro l’umanità!

 

Alla serata era presente la Responsabile Nazionale dei Centri di Ascolto UIL che a margine afferma: ”L’impegno contro ogni forma di violenza è un impegno che insieme affrontiamo con tenacia e determinazione con l’obiettivo di prevenire e poi proteggere le persone vittime di violenze.“

 

I nuovi ambasciatori e le nuove ambasciatrici sono:  

 

Dott.ssa Armentano Antonella;
Consigliera D’Ottavio Daniela;
Dott. Ferrucci Alessandro;
Prof.ssa Avv. Pugliese Fausta;
Dott. Regolo Luciano;
Avv Rossi Francesca;
Dott.ssa Sarzanini Fiorenza.

 

La Responsabile Nazionale della UIL, assieme ai Centri di Ascolto, fanno gli auguri ai nuovi ambasciatori e alle nuove ambasciatrici per il lavoro che da oggi devono fare; impegno che porteranno a termine seguendo l’attenta guida della Presidente dell’Associazione, Maria Gabriella Moscatelli!

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!