Mobbing e Stalking  - Alessandra MENELAO
Puglia Pride: sabato 4 luglio abbiamo cambiato la storia della città di Foggia!
Abbiamo svegliato le coscienze della cittadina pugliese
puglia-pride-big667.jpg
06/07/2015  | Mobbing&Stalking.

Sabato 4 luglio abbiamo cambiato la storia della città di Foggia! Abbiamo svegliato le coscienze della cittadina pugliese.

Il Puglia Pride ha visto la presenza di Vladimir Luxuria (attivista LGBTQI) e di Flavio Romani (presidente nazionale arcigay). Tra i politici ricordiamo Ivan Scalfarotto (PD) e Michele Emiliano, presidente Regione Puglia.

E noi come centro di ascolto Mobbing&stalking contro tutte le violenze c'eravamo con una folta delegazione. Era presente la Responsabile Nazionale dei Centri di Ascolto , Alessandra Menelao, assieme ai/alle responsabili/e dei Centri di Ascolto della Puglia (Vera Guelfi), del Lazio (Laura Latini), di Foggia (Alessandro Scarpiello), e di Lecce (Ilenia Maruccia)

Come Centri di Ascolto della UIL abbiamo sostenuto  che nel nostro Paese è necessaria una legge contro l’omofobia perché non è accettabile che si venga aggrediti e violentati  per il proprio genere . Noi riteniamo, inoltre, che le persone LGBTQI debbano avere le stesse opportunità nel trovare un lavoro di tutte le altre persone. Cosa che non avviene.

>> Guarda il video