ARCHIVIO NEWS POLITICHE SETTORIALI E INDUSTRIALI:  Industria 4.0
ARCHIVIO NEWS POLITICHE SETTORIALI E INDUSTRIALI:
				Industria 4.0
Cgil, Cisl, Uil: un lavoro stabile nell'impresa 4.0
19/09/2017 -  Vincenzo Colla e Maurizio Landini, segretari confederali della Cgil, Angelo Colombini, segretario confederale della Cisl, e Tiziana Bocchi, segretaria confederale della Uil, al termine dell’iniziativa di presentazione dei risultati del Piano nazionale ...
Mercato del lavoro e industria 4.0
18/05/2017 -  Il processo di evoluzione industriale è, fortunatamente, un fattore di sviluppo del sistema e, come tale, è da accogliere con favore, ma è anche un processo imponderabile circa il “come” e su “chi” impatterà
Documento CGIL CISL e UIL su Industria  4.0
23/03/2017 -  Per vostra opportuna conoscenza vi inoltriamo il documento su Industria 4.0 che abbiamo inviato, unitariamente a CGIL e CISL, al Ministro Calenda e la lettera di accompagnamento con la quale gli abbiamo chiesto formalmente un incontro.
<p> 1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>
23/02/2018: Edizione WEB.G Giornale

1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali