ARCHIVIO NEWS APPALTI:  Europa
ARCHIVIO NEWS APPALTI:
				Europa
Proposta di direttiva europea distacchi transnazionali
15/04/2016 -  Circolare unitaria CGIL, CISL E UIL in merito all’audizione al Senato, presso l’XI Commissione Lavoro, relativamente alla proposta di Direttiva Europea recante modifiche alla Direttiva 96/71 sul distacco transnazionale dei lavoratori.
Proposta di direttiva europea distacchi transnazionali
15/04/2016 -  Circolare unitaria CGIL, CISL E UIL in merito all'audizione al Senato, presso l'XI Commissione Lavoro, relativamente alla proposta di Direttiva Europea recante modifiche alla Direttiva 96/71 sul distacco transnazionale dei lavoratori.
CGIL CISL UIL: La tutela  dell'occupazione negli appalti pubblici è solo un'illusione
02/04/2015 -  Nell’audizione al Senato, del 24 marzo, sulla trasposizione delle direttive europee sugli appalti pubblici, il Ministro Poletti ha chiarito la posizione del Governo sulla tutela occupazionale negli appalti pubblici; verrà applicato il contratto a...
<p> 1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>