ARCHIVIO NEWS CRISI D'IMPRESA:  Atti e Notizie
ARCHIVIO NEWS CRISI D'IMPRESA:
				Atti e Notizie
Bocchi: Fondamentale confronto tra sindacati, imprese e istituzioni ma con efficace pol. industriale
07/09/2015 -  I dati che emergono dal Mise confermano che, ad oggi, sono 150 le aziende, la maggior parte concentrate nel mezzogiorno, per le quali sono in corso trattative presso quel Ministero, per un totale di circa 110mila lavoratori coinvolti. Numeri che..
Bocchi: Pronti al confronto ma non alla chiusura degli stabilimenti
27/04/2015 -  Non possiamo accettare una strategia industriale che escluda tre siti italiani dagli impegni futuri del gruppo Whirlpool, in altri termini: no alla chiusura degli stabilimenti di Carinaro, None e Albacina. Crediamo che il confronto che si è ...
<p> 1)Previdenza. UIL: continuare il percorso iniziato per favorire giovani e donne.</p>
<p> 2)Lavoro. Loy: prevedere misure strutturali per l’occupazione.</p>
25/09/2017: Edizione WEB.G Giornale

2)Lavoro. Loy: prevedere misure strutturali per l’occupazione.

->