BILATERALITA'  - UIL
For.Agri
foragri-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

For.Agri è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: Confagricoltura (Confederazione Generale dell'Agricoltura Italiana), Coldiretti (Confederazione Nazionale Coldiretti), CIA (Confederazione Italiana Agricoltori), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori), UIL (Unione Italiana del Lavoro) e Confederdia (Confederazione Italiana Dirigenti, Quadri e Impiegati dell’Agricoltura).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 28 febbraio 2007.

Sito web: http://www.foragri.com/

<p> 1)Previdenza. Barbagallo: puntiamo ad ottenere più risultati </p>
<p> 2)Ius Soli. UIL: approvare la Legge per l’integrazione. Intervista a Guglielmo Loy</p>
<p> 3)Protesta a Montecitorio dei lavoratori delle concessioni autostradali </p>