BILATERALITA'  - ARTIGIANATO UIL
Firmato Protocollo sulla Bilateralita' tra Ebac e Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli
artigianato_large.jpg
07/11/2014  | Sindacato.

Il 29 ottobre scorso, č stato sottoscritto tra l'Ente Bilaterale dell'Artigianato Campania e l'Ordine dei Consulenti del lavoro di Napoli il PROTOCOLLO DI INTESA in tema di bilateralitā.

Sottolineiamo l'importanza di tale intesa volta a favorire la diffusione della bilateralitā artigiana. Infatti le Parti sottoscrittrici, considerando la bilateralitā artigiana come una opportunitā da cogliere per tutto il comparto, hanno concordato di attivare una comune e sinergica collaborazione a sostegno di azioni dirette volte a favorire l'aumento della conoscenza e della cultura in materia e quindi anche all'adesione agli strumenti bilaterali.