Adesione Sistri  - ARTIGIANATO UIL
SISTRI: escluse le imprese fino a 10 dipendenti.
ambiente_large.jpg
29/04/2014  | Ambiente.

SISTRI. ESCLUSE LE IMPRESE FINO A 10 DIPENDENTI

Roma, 29 aprile 2014- In data 24 aprile scorso, è stato firmato dal Ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti il decreto ministeriale che prevede sia l'obbligo di adesione al Sistri solo per le imprese con più di 10 dipendenti, sia una serie di semplificazioni amministrative in materia di gestione dei trasporti intermodali e la proroga al 30 giugno 2014 del versamento del contributo annuale.

Ricordiamo che l'obbligo di adesione al Sistri rimane soltanto per le imprese e gli produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi con più di 10 dipendenti nonchè tutte le imprese che trattano i rifiuti industriali in Campania, regione dalla quale era nata la necessità del sistema (Fonte: CGIA MESTRE, www.cgiamestre.com).