Ambiente e sostenibilità  - Silvana ROSETO
Costituzione Tavolo operativo ambiente e sostenibilità
tavolo_Ambiente_big23122015.jpg
23/12/2015  | Ambiente.

Il 15 dicembre 2015, a Roma, si è costituito il "Tavolo Operativo Nazionale Ambiente e Sostenibilità", quale organismo informale di ‘consultazione su tema’ da parte della Segreteria Confederale, oltre che momento di indirizzo e coordinamento funzionale di analoghi Tavoli Regionali.

Del Tavolo fanno parte rappresentanti delle Unioni Regionali e delle Federazioni Nazionali di categoria – su indicazione dei rispettivi Segretari Generali - oltre ad esperti ’esterni’ e collaboratori - su indicazione dei singoli Segretari Confederali.

Pertanto, all’indirizzo nuovowelfare@uil.it vi sollecito a far pervenire:

· I nominativi - regionali e categoriali - dei componenti del Tavolo Nazionale;

· I verbali di composizione dei ‘Tavoli Operativi Regionali Ambiente e Sostenibilità’

Un sentito ringraziamento alle Strutture UIL che hanno già ottemperato, e a tutti coloro che hanno partecipato direttamente al momento costitutivo, in occasione della giornata seminariale “Ambiente, energia e territorio: criticità, risorse e strategie a confronto”, che si è svolto alla presenza della Segretaria Confederale Tiziana Bocchi, con delega all’Energia, ed in cui ha portato il saluto il Segretario Generale Carmelo Barbagallo. Pubblichiamo la documentazione relativa al Seminario.