Ambiente e sostenibilità  - Silvana ROSETO
Costituzione Tavolo operativo ambiente e sostenibilità
tavolo_Ambiente_big23122015.jpg
23/12/2015  | Ambiente.

Il 15 dicembre 2015, a Roma, si è costituito il "Tavolo Operativo Nazionale Ambiente e Sostenibilità", quale organismo informale di ‘consultazione su tema’ da parte della Segreteria Confederale, oltre che momento di indirizzo e coordinamento funzionale di analoghi Tavoli Regionali.

Del Tavolo fanno parte rappresentanti delle Unioni Regionali e delle Federazioni Nazionali di categoria – su indicazione dei rispettivi Segretari Generali - oltre ad esperti ’esterni’ e collaboratori - su indicazione dei singoli Segretari Confederali.

Pertanto, all’indirizzo nuovowelfare@uil.it vi sollecito a far pervenire:

· I nominativi - regionali e categoriali - dei componenti del Tavolo Nazionale;

· I verbali di composizione dei ‘Tavoli Operativi Regionali Ambiente e Sostenibilità’

Un sentito ringraziamento alle Strutture UIL che hanno già ottemperato, e a tutti coloro che hanno partecipato direttamente al momento costitutivo, in occasione della giornata seminariale “Ambiente, energia e territorio: criticità, risorse e strategie a confronto”, che si è svolto alla presenza della Segretaria Confederale Tiziana Bocchi, con delega all’Energia, ed in cui ha portato il saluto il Segretario Generale Carmelo Barbagallo. Pubblichiamo la documentazione relativa al Seminario.

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!