COMUNICATO STAMPA UIL  - Carmelo Barbagallo
Grande mobilitazione dei sindacati europei domani 4 aprile a Bruxelles
sede1_large.jpg
03/04/2014  Sindacato.

CGIL CISL e UIL giungeranno, domani, nella capitale belga con delegazioni provenienti da tutta Italia per sostenere il piano di investimenti della CES, una proposta per una nuova Europa, per rilanciare gli investimenti, i salari, il lavoro e la crescita.

Le prossime elezioni del Parlamento Europeo, sono un appuntamento importante per dare corso ad una Europa più giusta, sociale e democratica.

Carmelo Barbagallo, Segretario Generale Aggiunto della UIL interverrà per conto dei sindacati italiani per chiedere un ruolo diverso delle Istituzioni Europee, in particolare della BCE, per sostenere le ragioni dell’Europa Sociale, un’Europa non solo del rigore, ma della crescita dell’occupazione di qualità e per riaffermare il valore della solidarietà.

Roma, 3 aprile 2014