DDL STABILITA' / IL SOLE 24 ORE RADIOCOR  - Carmelo Barbagallo
Angeletti: Sindacati, facciamo mobilitazione sabato a sostegno delle nostre richieste
mobilitazione_large.jpg
10/12/2013  Sindacato.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 dic - "Faremo una  mobilitazione a sostegno delle nostre richieste in tutte le province italiane e anche a Roma con un presidio a  Montecitorio sabato".

Lo ha annunciato Raffaele Bonanni,  segretario generale della Cisl e lo confermano Luigi Angeletti, segretario generale della Uil e Susanna Camusso, segretario generale della Cgil.

"Noi ci aspettiamo - ha  aggiunto Bonanni - che la promessa fatta da Letta sia  mantenuta e che nell'ultimo giorno utile venga inserito un  emendamento" che metta in stretto collegamento "le tasse da  abbassare con i proventi che vengono dall'evasione fiscale e  con le risorse della spending review".