PENSIONATI  - Carmelo Barbagallo
Carmelo Barbagallo parteciperà ai presidi dei pensionati in Piazza Montecitorio l’11, il 12, il 19 e il 20 dicembre
montecitorio2_large.jpg
06/12/2019  Sindacato.

Il Segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, oltre ad essere in piazza Santi Apostoli per le manifestazioni di Cgil, Cisl, Uil del 10, 12 e 17 dicembre, parteciperà anche ai presidi, organizzati dai sindacati dei pensionati, Spi-Cgil, Fnp-Cisl, Uilp-Uil, che si svolgeranno nelle mattinate dell’11, del 12 e del 19 dicembre e nel pomeriggio del 20 dicembre in Piazza Montecitorio.

“Vogliamo sollecitare Governo e Parlamento – ha detto Barbagallo – a tener conto delle rivendicazioni dei pensionati contenute nella piattaforma unitaria in merito alla rivalutazione delle pensioni, a una legge sulla non autosufficienza e a un fisco più equo per i pensionati. Servono modifiche alla legge di bilancio e nuovi impegni – ha concluso Barbagallo - a favore della popolazione più anziana”.

Roma, 6 dicembre 2019