ATTIVI INTERREGIONALI DI CGIL, CISL E UIL  - Carmelo Barbagallo
«Cambiare le pensioni, dare lavoro ai giovani. Adesso!»
barbagallo_bari.jpg
16/12/2015  Sindacato.

CARMELO BARBAGALLO A BARI – TEATRO TEAM

DOMENICO PROIETTI A TORINO – TEATRO ALFIERI

Si svolgeranno domani, 17 dicembre 2015, in contemporanea a Bari, Torino e Firenze, gli attivi interregionali dei quadri e dei delegati di CGIL, CISL e UIL per sostenere la piattaforma unitaria sul tema delle pensioni: Cambiare le pensioni, dare lavoro ai giovani. Adesso!

Gli attivi, che avranno inizio alle ore 9.30 e si concluderanno entro le ore 14.00, si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

-         L'Attivo Interregionale di Bari (Teatro Team – Via Prezzolini) sarà introdotto da Vera Lamonica, Segretaria confederale CGIL e concluso dal leader della UIL, Carmelo Barbagallo. A Bari confluiranno le strutture di Campania, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.

-         L'Attivo Interregionale di Torino (Teatro Alfieri – Piazza Solferino, 4) sarà introdotto dal Segretario confederale UIL, Domenico Proietti e concluso dalla Segretaria Generale CISL Annamaria Furlan. A questo attivo confluiranno le strutture della Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Sardegna, Lombardia, Alto Adige, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

-         L'Attivo Interregionale di Firenze (Nelson Mandela Forum - Piazza Enrico Berlinguer) sarà introdotto dal Segretario confederale Cisl Maurizio Petriccioli e concluso dalla Segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso. Confluiranno a Firenze le strutture di Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche e Lazio.

In allegato la piattaforma

Roma, 16 dicembre 2015