ARCHIVIO NEWS NUOVI CENTRI:  Territoriali
ARCHIVIO NEWS NUOVI CENTRI:
				Territoriali
Nadia Festa nominata Responsabile del Centro di Ascolto territoriale Napoli centro
10/04/2019 -  E' stata nominata la Responsabile del Centro di Ascolto Mobbing e Stalking di Napoli centro, Nadia Festa. Le auguriamo, buon lavoro. La segreteria
Simonetta Fontana nominata Responsabile del Centro di Ascolto territoriale di Brescia
21/09/2018 -  E' stata nominata la Responsabile del Centro di Ascolto Mobbing & Stalking di Brescia, Simonetta Fontana. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del suo compito.
Carmela Vitiello nominata Responsabile del Centro di Ascolto territoriale di Torre del Greco
29/05/2018 -  E' stata nominata la Responsabile del Centro di Ascolto Mobbing & Stalking Torre del Greco, Carmela Vitiello. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del suo compito.
Marielisa Scirè nominata Responsabile del Centro di Ascolto territoriale di Cremona - Mantova
07/03/2018 -  E' stata nominata la Responsabile del Centro di Ascolto Mobbing & Stalking Cremona - Mantova Marielisa Scirè. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del suo compito.
Assunta Langella nominata Responsabile del Centro di Ascolto territoriale di Napoli
06/02/2018 -  E’ stata nominata la Responsabile del Centro di Ascolto territoriale di Napoli, Assunta Langella. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all’altezza del suo compito.
Centro di ascolto UIL Lario
20/02/2016 -  A seguito dell'accorpamento della camera sindacale Como - Lecco si è proceduto a costituire il centro di ascolto UIL Lario di cui sono responsabili i dirigenti sindacali Serena Gargiulo e Marco Cannas.
Nomina della responsabile del centro di Ascolto de l’Aquila
29/01/2016 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto territoriale de l'Aquila, Edlira Banushaj, che sostituisce il precedente responsabile. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito.
Nomina della responsabile del centro di Ascolto di Catania
30/11/2015 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto territoriale di Catania, Sabrina Perrotta. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito.
Nomina della responsabile dei centri di ascolto della CST Trapani
29/10/2015 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto territoriale, Antonella Parisi. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito.
Nomina della responsabile dei centri di ascolto della CST Terni
11/05/2015 -  E' stata nominata la responsabile del centro di ascolto territoriale, Bruna Cordiani. Le auguro buon lavoro, certa che sarà all'altezza del compito

->