CIRCOLARE  - Tiziana BOCCHI
Circolare unitaria
immagine-per-circolari-1-con-scritta.jpg
04/05/2018  | Contrattazione.

Carissimi, da una prima lettura  del Decreto legge che modifica la disciplina del Codice Appalti, (che alleghiamo alla presente)   teniamo ad evidenziarvi le novità che intervengono, sottolineando che le modifiche che presumibilmente verranno apportate avranno effetti nei settori delle costruzioni, dei servizi, delle forniture, interessando quindi una molteplicità di settori e Federazioni.

1) Fisco. Proietti: bene le linee di politica fiscale del Governo, ma estendere l’intervento ai pensionati <br>2) Parità di genere. Veronese: sostenere l’occupazione femminile e la parità retributiva<br>3) Presentate le piattaforme unitarie per il rinnovo dei CCNL Sanità e Funzioni locali. Int. a Librandi (UIL Fpl)
18/02/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!