ARTIGIANATO  - ARTIGIANATO UIL
FONDARTIGIANATO: APPROVATO IL BILANCIO CONSUNTIVO
Artigianato Grafica.png
28/04/2022  | Sindacato.

In data odierna, l'Assemblea di Fondartigianato ha approvato il bilancio consuntivo con apprezzamento generale rispetto agli obiettivi raggiunti: dal contenimento dei costi di gestione - sia della struttura che del personale, grazie anche ad un utilizzo efficace dello smart working-; agli investimenti in materia di formazione per far fronte alla domanda sempre in aumento e alla crescita delle adesioni al Fondo che permette un "recupero" rispetto al 2020.

Tutto questo č stato possibile grazie al lavoro svolto da Fondartigianato, dagli amministratori del Fondo in sinergia con le Parti Sociali costituenti.
Importante č stato il contributo attivo in seno all'Assemblea da parte dei colleghi Andrea Merli, Michele Paliani, Giannino Rizzo e Diego Sileo che ringraziamo per la loro partecipazione attenta ai lavori.

Ora il Fondo č impegnato nella realizzazione dell'invito della nuova offerta formativa che ci auspichiamo favorisca l'accesso alla formazione da parte di una pių vasta platea di lavoratori e imprese, e che, dunque, sia uno strumento veramente utile in un momento storico-politico-economico e di cambiamento cosė delicato come quello che stiamo vivendo.