ARTIGIANATO  - ARTIGIANATO UIL
coronavirus.jpg
12/03/2020  | Sindacato.

FSBA. DELIBERA MODALITA' OPERATIVE ACCORDO COVID-19

Con la delibera dell'11 marzo scorso, la Presidenza del Fondo, in accordo con il Consiglio Direttivo e tenuto conto delle richieste di chiarimento degli EBT, è intervenuta sulle modalità operative degli accordi di assegno ordinario e di solidarietà già in essere; ha chiarito il requisito di anzianità contributiva per accedere all'accordo COVID-19 per le aziende già esistenti e non in regola; ha esplicitato la regolarità contributiva per le imprese del settore Trasporto aderenti a FSBA; ha preso decisioni per velocizzare l'erogazione delle prestazioni derivanti dall'accordo COVID-19.

Prima della fine del mese di marzo, dopo un attento monitoraggio dell'evolversi della pandemia, si definiranno le modalità per il prolungamento della durata dell'Accordo CORONAVIRUS.