Artigianato  - ARTIGIANATO UIL
FONDARTIGIANATO. PRESENTAZIONE INVITO 1-2021
fondartigianato.jpg
28/01/2021  | Sindacato.

Si è tenuta oggi la diretta Facebook organizzata da Fondartigianato per presentare il nuovo Invito 1-2021.

Hanno partecipato all'iniziativa numerosi Dirigenti e Delegati che per la UIL si occupano di Artigianato.

La nuova offerta formativa del Fondo vuole essere di vero supporto ai lavoratori e imprese in questo momento storico, politico ed economico così difficile. Parti sociali, Amministratori del Fondo e la struttura hanno lavorato molto in tale direzione, mettendoci tutto il loro impegno. Anche perché la formazione, ricordiamolo, ha un ruolo centrale per la riqualificazione organizzativa delle aziende e professionale dei lavoratori.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito di Fondartigianato.  www.fondartigianato.it