Artigianato  - ARTIGIANATO UIL
SOTTOSCRITTO ACCORDO PARTI SOCIALI SU NUOVA OFFERTA FORMATIVA DI FONDARTIGIANATO
fondartigianato.jpg
24/11/2020  | Sindacato.

Il 24 novembre scorso è stato sottoscritto l´Accordo Interconfederale sulla nuova offerta formativa di Fondartigianato sottoscritto dalle Parti Sociali di comparto, volto a dare continuità all'offerta formativa del Fondo.

Il CDA del Fondo ha recepito il suddetto accordo dando incarico alla struttura del Fondo di redigere e sviluppare il prossimo Avviso.

La nuova offerta formativa 2020-2022 si concentrerà su alcune Linee specifiche volte a sostenere la formazione e la riqualificazione dei lavoratori di comparto, anche in vista di una futura ripresa economica, in questo periodo critico dal punto di vista economico, sanitario e sociale a causa della pandemia Covid.