ARTIGIANATO  - ARTIGIANATO UIL
Terza creatività’. UILARTIGIANATO e UILTEC
artigianato20.jpg
28/10/2019  | Sindacato.

Questa settimana vi inviamo e pubblichiamo sul nostro sito e sui nostri social il manifesto frutto della collaborazione tra UILARTIGIANATO e UILTEC, categoria che sottoscrive i contratti collettivi di lavoro per un importante numero di lavoratrici e lavoratori dipendenti di aziende artigiane. Le creatività che verranno diffuse saranno le medesime realizzate come già fatto in collaborazione con le altre UNC.

Vi chiediamo di favorirne la divulgazione, riproducendo e dando visibilità al materiale prodotto e condividendo sui vostri social i post dedicati.

Continuiamo così a puntare, insieme, sul ruolo imprescindibile che oggi svolge una efficace comunicazione sulla nostra attività per lo sviluppo e il potenziamento del comparto.