ARTIGIANATO  - ARTIGIANATO UIL
Prima creatività. UILARTIGIANATO e UILM
artigianato30.jpg
14/10/2019  | Sindacato.

Nel quadro delle iniziative qualificanti del Coordinamento e promozionali della UIL, diamo inizio alla divulgazione delle creatività specifiche, concordate con ognuna delle 7+1 unioni Nazionali di Categoria interessate.

Abbiamo approntato: immagine di copertina e post per Facebook, locandina/manifesto (riproducetene in loco, come e quante ne occorrono), il testo esplicativo che trovate su quest’ultimo.

Come potevamo iniziare la diffusione di questa serie di materiali se non con quanto indirizzato alle lavoratrici e ai lavoratori che vedono loro applicato il contratto sottoscritto dalla UILM?

Speriamo di aver realizzato materiale apprezzato e utile alle finalità che da tempo, tutti insieme, abbiamo fissato: accrescere la consapevolezza fra i lavoratori dell’importanza della bilateralità artigiana, la considerazione del ruolo svolto dal sindacato nel comparto artigiano, l’opportunità di iscriversi e di fare forte il sindacato.