Guglielmo Loy: comunicato Stampa del 26/04/2018
Migrations, Mobility and Inclusion Commitee 18 APRIL 2018
26/04/2018  | Sindacato.

Si è tenuto, lo scorso 18 aprile a Bruxelles, presso la sede del CSC Bàtiment et industrie, la riunione semestrale del Comitato CES per la mobilità, migrazione ed inclusione. Organismo che riunisce i sindacati aderenti alla Confederazione Europea.

Hanno partecipato all’incontro circa 40 quadri e dirigenti di 16 Paesi e di organizzazioni UE. Per l’Italia presenti: Giuseppe Casucci (UIL), Liliana Ocmin (Cisl) e Kurosh Danesh (Cgil).

Di seguito la minuta della riunione, redatta dal personale CES ...

>> Nel link sottostante il documento completo in pdf

1) Fisco. Proietti: bene le linee di politica fiscale del Governo, ma estendere l’intervento ai pensionati <br>2) Parità di genere. Veronese: sostenere l’occupazione femminile e la parità retributiva<br>3) Presentate le piattaforme unitarie per il rinnovo dei CCNL Sanità e Funzioni locali. Int. a Librandi (UIL Fpl)
18/02/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL