Sul sito internet della prefettura di Bologna, è stato pubblicato un bando di gara per l'individuazione di nuove strutture dedicate al servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.
L’importo complessivo presunto dell’appalto è di 1.947.400,00 euro (oltre Iva).
La gara è articolata su due lotti: il primo prevede l’individuazione di strutture con capienza minima di 25 posti e massima di 60 posti; il secondo lotto riguarda invece l’individuazione di strutture più piccole (capienza massima 15 posti) e maggiormente diffuse sul territorio provinciale.
Il criterio di aggiudicazione è, per entrambi i lotti, quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa (70 offerta tecnica, 30 offerta economica). Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla prefettura di Bologna entro e non oltre il 20 aprile 2015 alle ore 12.00. Maggiori dettagli sono contenuti nel bando di gara e negli allegati scaricabili dal sito della prefettura.
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NEL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA
CIG LOTTO 1: 6186105755, CIG LOTTO 2: 61861479FD
- Allegato 1 - Schema di Convenzione
- Allegato 2 - Istanza -Dichiarazioni
- Allegato 3 - Dichiarazione strutture
- Allegato 4- Criteri di valutazione
- Allegato 5- Scheda offerta tecnica
- Allegato 6 - Scheda offerta economica
- BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NEL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA PRESSO STRUTTURE INDIVIDUATE DALL’AFFIDATARIO