Alessandra MENELAO: comunicato Stampa del 26/02/2015
Importante evento riguardante lo stalking organizzato dal Centro di ascolto Uil Milano e Lombardia
26/02/2015  | Sindacato.

Oggi alla sede della Uil Milano e Lombardia in via Campanini si č svolto un importante evento riguardante lo stalking, fenomeno purtroppo sempre in aumento soprattutto in Lombardia.

Al convegno dal titolo"LO STALKING, una realtā da sconfiggere insieme" organizzato dal Centro di ascolto Uil Milano e Lombardia hanno partecipato molti esponenti delle varie realtā che si occupano di queste problematiche, tra cui Alessandra Menelao Responsabile nazionale Centri di Ascolto Mobbing e stalking Uil, la responsabile regionale lombarda Anna Maisto, la segretaria confederale Clara Lazzarini, Silvano Sangalli coordinatore Ital Lombardia, Ciro Capuano segretario generale aggiunto Uil Milano e Lombardia, avv. Caterina Malago, la dott.ssa Patrizia Pasci psicologa. Paola Mencarelli,Consigliera di paritā supplente regione Lombardia e Nicola Montinaro segretario generale provinciale Uil Polizia Milano .In rappresentanza del Consolato generale della Romania ospite gradita la Console Dott.ssa Caterina Petri. Per la prima volta e' stato presentato il filmato "io č mia figlia" organizzato in collaborazione con la presidente dell'associazione medicina di genere, Patrizia Stefani.

Pubblichiamo una serie d'immagini dell'importante evento riguardante lo stalking svoltosi a Milano il 26 febbraio 2015 e organizzato dal Centro di ascolto della Uil Milano e Lombardia.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Manifestazione Uil Milano e Lombardia Manifestazione Uil Milano e Lombardia Manifestazione Uil Milano e Lombardia Manifestazione Uil Milano e Lombardia