Silvana ROSETO: comunicato Stampa del 11/02/2015
Coordinamento nazionale UIL Salute e Sicurezza
11/02/2015  | Sindacato.

Il giorno 3 febbraio u.s. si è tenuto presso la UIL Confederale il Coordinamento Salute e Sicurezza della UIL che abbiamo ricostituito dopo la fase congressuale.

Alla riunione, alla quale hanno partecipato i Responsabili delle Categorie e delle Strutture Regionali UIL sui temi di Salute e Sicurezza, il Coordinamento Artigianato UIL e il Patronato ITAL, si è fatto il punto della situazione in tema di prevenzione, un esame sui più importanti problemi a livello legislativo e regolamentare, comunitario e nazionale.

Si è effettuata una analisi di dettaglio sugli aspetti europei per i temi di SSL, i rapporti con la Unione Europea, con la Confederazione Europea dei Sindacati e con i nostri europarlamentari.