Benedetto ATTILI: comunicato Stampa del 19/10/2021
Carceri: “La UILPA Polizia Penitenziari incontra la Ministra Cartabia”
Carceri:  “La UILPA Polizia Penitenziari incontra la Ministra Cartabia”
19/10/2021  | Sindacato.

In esito all'incontro di cui all'oggetto, come preannunciato, le Organizzazioni Sindacali scriventi hanno esaminato in maniera approfondita le risposte fornite e, all'unanimità, anche in ragione delle attuali gravi condizioni esistenti negli istituti e nei servizi dell'Amministrazione penitenziaria nonché dello stato di profondissimi disagio e preoccupazione che il personale del Corpo di Polizia penitenziaria, pur apprezzando alcuni impegni assunti dalla Ministra, non possono che ritenere l'incontro in parola ancora insoddisfacente. In particolare rispetto alle richieste delle scriventi OO.SS. nella missiva del 23 settembre u.s., a nostro avviso, meritevoli della massima ed urgente considerazione, si ritiene di dover specificare che...