Benedetto ATTILI: comunicato Stampa del 05/02/2021
Bombardieri: Il rinnovo del CCNL dei Metalmeccanici è un’iniezione di fiducia nel futuro
05/02/2021  | Sindacato.

La firma del Ccnl dei metalmeccanici è una vittoria dei lavoratori e del sindacato che credono nell’insostituibile funzione del contratto nazionale. Un risultato tanto più eccezionale se si considera la difficilissima fase che il Paese sta attraversando.

È una grande iniezione di fiducia nel futuro. L’incremento salariale conseguito è davvero significativo e valorizza il lavoro di un settore trainante dell’economia nazionale che da questo elemento trarrà un beneficio complessivo. Una bella notizia, insomma, per la quale siamo grati a tutta la categoria dei metalmeccanici.