PierPaolo BOMBARDIERI: comunicato Stampa del 20/01/2021
Bombardieri: recuperare il tempo perso su Recovery Plan. Ci aspettiamo la convocazione e il testo
20/01/2021  | Sindacato.

Abbiamo assistito al dibattito parlamentare sulla crisi di Governo, nel rispetto dell'autonomia dovuto alle Istituzioni che rappresentano il popolo italiano. La scelta č stata compiuta. Ora, il Sindacato chiede alla politica e al Governo di tornare immediatamente ad affrontare le questioni che riguardano il lavoro, l'occupazione e l'economia reale, per costruire un progetto condiviso di ripresa e sviluppo del Paese. Bisogna recuperare il tempo perso sul Recovery Plan e ci aspettiamo giā oggi la convocazione ed il testo.

Noi siamo pronti a confrontarci, sin da subito, mettendo sul tavolo le nostre proposte per la soluzione dei problemi dei lavoratori, dei pensionati e dei giovani e per puntare alla crescita con un uso razionale ed efficace degli strumenti straordinari messi a disposizione dall'Europa.

Roma, 20 gennaio 2021