Tiziana BOCCHI: comunicato Stampa del 23/09/2019
Accordo di modifiche all'Accordo interconfederale Cgil, Cisl, Uil e Confapi sulla rappresentanza del 26 luglio 2016
23/09/2019  | Contrattazione.

L'accordo lnterconfederale del 26 luglio 2016 aveva affidato alcune delle funzioni fondamentali per la misurazione della rappresentanza al CNEL (Consiglio Nazionale Economia e Lavoro); occorre individuare a altri soggetti ai quali affidare le funzioni che l'Accordo lnterconfederale aveva assegnato al CNEL, per favorire l'effettiva applicazione dell'accordo...

1) Fisco. Proietti: bene le linee di politica fiscale del Governo, ma estendere l’intervento ai pensionati <br>2) Parità di genere. Veronese: sostenere l’occupazione femminile e la parità retributiva<br>3) Presentate le piattaforme unitarie per il rinnovo dei CCNL Sanità e Funzioni locali. Int. a Librandi (UIL Fpl)
18/02/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL