Domenico PROIETTI: comunicato Stampa del 17/05/2019
Proietti: non risponde all’esigenza di una riforma fiscale equa
17/05/2019  | Fisco.

La Flat Tax non risponde all´esigenza di una riforma fiscale efficiente ed equa.

Le tasse in Italia sono troppo alte e vanno ridotte significativamente ispirandosi all´idea di progressività prevista dalla Costituzione, a cominciare dai lavoratori dipendenti e dai pensionati, che contribuiscono al gettito IRPEF per oltre l´84%.

Questa è la vera priorità che il Governo deve affrontare, anche per sostenere i consumi e rilanciare la domanda interna, la cui caduta è alla base della stagnazione economica che l’Italia vive da troppo tempo.

Roma, 17 maggio 2019

1) Scuola. Incontro tra sindacati e Governo per la ripartenza a settembre. UIL: serve un piano strategico e un provvedimento legislativo ad hoc <br/> 2) ArcelorMittal. Palombella: ci auguriamo che la società abbia un vero piano strategico di sviluppo
04/06/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL