PierPaolo BOMBARDIERI: comunicato Stampa del 15/09/2021
Bombardieri: “Intesa con Amazon primo passo importante, ma restano ancora nodi da sciogliere”
15/09/2021  | Sindacato.

L'intesa tra i sindacati di categoria e Amazon è un primo passo importante sul versante delle relazioni sindacali, frutto dei tanti presidi e delle battaglie condotte in questi anni dalle lavoratrici e dai lavoratori. Peraltro, uno dei tre comizi del Primo Maggio si è svolto proprio davanti ai cancelli dello stabilimento di Amazon in provincia di Rieti. Restano ancora tanti nodi da sciogliere che riguardano le condizioni delle lavoratrici e dei lavoratori e su cui proseguirà il nostro impegno per continuare a rivendicare i diritti e le tutele garantite dalle norme e dai contratti.

Roma, 15 settembre 2021