LAVORO  - Ivana VERONESE
Veronese: finalmente si avvia confronto su ammortizzatori sociali
Lunedì 1 ottobre la riunione al Ministero
AmmortizzatoriSocialiBussola.jpg
24/09/2018  | Occupazione.

Finalmente si avvia un incontro, a tutto campo, sui temi del lavoro e degli ammortizzatori sociali. Sarà difficile rappresentare in una sola riunione tutte le problematiche legate a questo aspetto. Noi speriamo, dunque, che si tratti dell’inizio di un confronto che prosegua nel tempo e che giunga, comunque, rapidamente a una soluzione.

Gli ammortizzatori sociali, purtroppo, saranno ancora necessari ai lavoratori, alle imprese e al Paese finché non si uscirà definitivamente dalla crisi.

1) Scuola. Incontro tra sindacati e Governo per la ripartenza a settembre. UIL: serve un piano strategico e un provvedimento legislativo ad hoc <br/> 2) ArcelorMittal. Palombella: ci auguriamo che la società abbia un vero piano strategico di sviluppo
04/06/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!