CASSA INTEGRAZIONE 6 RAPPORTO UIL  - Ivana VERONESE
La Cig per macro aree, regioni e province
immagini-del-lavoro6.jpg
25/06/2019  | Occupazione.

Con i 27,6 milioni di ore autorizzate a giugno di quest’anno, il I semestre si chiude con complessive 144 milioni di ore di cassa integrazione. Le durature e forti crisi industriali di cui, come sindacato ci troviamo a occuparci tutti i giorni, sono evidenti anche dai dati sulla cassa integrazione straordinaria che aumenta tra maggio e giugno del 13,9% e del 41,9% nel I semestre dell’anno rispetto allo stesso periodo del 2018.

1) Fisco. Proietti: bene le linee di politica fiscale del Governo, ma estendere l’intervento ai pensionati <br>2) Parità di genere. Veronese: sostenere l’occupazione femminile e la parità retributiva<br>3) Presentate le piattaforme unitarie per il rinnovo dei CCNL Sanità e Funzioni locali. Int. a Librandi (UIL Fpl)
18/02/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!