VERONA  - Ivana VERONESE
Veronese: sui diritti si può solo avanzare e non tornare indietro
La UIL presente al Flash Mob per la libertà
verona_30marzo.jpg
29/03/2019  | Sindacato.

La Uil Verona è tra le Organizzazioni promotrici del Flash Mob per la libertà che si svolgerà domani 30 marzo nella città veneta. La Uil nazionale sarà presente all´iniziativa con una folta delegazione guidata dalla Segretaria confederale, Ivana Veronese.

«Sarà una grande manifestazione - ha dichiarato la sindacalista della Uil - in nome dei principi di democrazia, di eguaglianza e di libertà, valori fondamentali di uno Stato laico. In questo quadro, noi crediamo che debba esserci una mobilitazione di tutta la società civile per affermare, con più convinzione e determinazione, che sui diritti si può solo avanzare e non tornare indietro. È con questo spirito - ha concluso Veronese - che abbiamo organizzato il flash mob di Verona, con l’obiettivo di costruire un percorso che conduca alla celebrazione degli Stati generali delle donne».

Roma, 29 marzo 2019