MEZZOGIORNO  - UIL
Bombardieri: occorre una prospettiva progettuale di sviluppo
«La Locride incontra PierPaolo Bombardieri»
La-Locride-incontra-PierPaolo-Bombardieri.jpg
03/05/2019  | Sindacato.

Si svolgerà domani, sabato 4 maggio, alle ore 17:30, un incontro con il Segretario Generale aggiunto UIL, PierPaolo Bombardieri, per discutere delle problematiche e delle potenzialità legate al territorio della Locride insieme a rappresentanti della comunità locale, delle imprese, delle associazioni e dei movimenti.

«Sarà l’occasione per affrontare le molteplici questioni che affliggono questo territorio – ha affermato il Segretario generale aggiunto della UIL, Pierpaolo Bombardieri – ma anche per parlare del futuro della Locride e di tutto il Mezzogiorno. Crediamo che per questi territori – ha continuato Bombardieri - occorra una prospettiva progettuale di sviluppo. È necessario rimettere in primo piano politiche mirate alla crescita del Mezzogiorno e, quindi, al rilancio degli investimenti e al benessere sociale e occupazionale. Bisogna ripartire dal Mezzogiorno – ha concluso il Segretario generale aggiunto della UIL - quale condizione indispensabile per la ripresa economica di tutto il Paese.»

L’iniziativa di terrà presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale di Marina di Gioiosa Jonica.

Roma, 3 maggio 2019