Relazioni industriali nella cooperazione  - Tiziana BOCCHI
Accordo Interconfederale sulle linee guida per la riforma delle relazioni industriali
Agci, Confcooperative, Legacoop e Cgil, Cisl e Uil
confederazioni_large.jpg
13/12/2018  | Contrattazione.

L’Accordo Interconfederale tra Cgil, Cisl e Uil e Agci, Confcooperative e Legacoop completa un percorso iniziato con il documento unitario del gennaio 2016 con il quale il Sindacato Confederale definiva le linee guida di ammodernamento e aggiornamento degli assetti delle relazioni sindacali ed industriali in Italia. Quel documento del gennaio 2016 è stato la guida di tutti gli Accordi interconfederali sottoscritti in questi anni con Confindustria, Confcommercio, Associazioni Artigiane, Confapi e Confesercenti.

1) Scuola. Incontro tra sindacati e Governo per la ripartenza a settembre. UIL: serve un piano strategico e un provvedimento legislativo ad hoc <br/> 2) ArcelorMittal. Palombella: ci auguriamo che la società abbia un vero piano strategico di sviluppo
04/06/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!