- ARTIGIANATO UIL
FONDARTIGIANATO: APERTURA SPORTELLI LINEA 3 E LINEA 8 INVITO 1-2022
Artigianato Grafica.png
01/08/2022  | Sindacato.

A partire dal 25 luglio scorso, nell’ambito dell’Invito 1/2022 di Fondartigianato, si aprono gli sportelli di presentazione della 𝗟𝗶𝗻𝗲𝗮 𝟯 e della 𝗟𝗶𝗻𝗲𝗮 𝟴
La Linea 3 FSBA è una linea di finanziamento esclusivamente dedicata alle imprese artigiane iscritte al Fondo di Solidarietà Bilaterale dell’Artigianato, con dipendenti sospesi per crisi aziendali o occupazionali e che si trovano quindi in trattamento di integrazione salariale. Accedere a questo strumento dedicato consente alle imprese in difficoltà di restare competitive sul mercato e ai dipendenti di riqualificare le loro competenze. Le candidature potranno essere presentate a partire dal 25 Luglio 2022 e saranno accettate fino all’esaurimento delle risorse disponibili (𝟭 𝗠𝗶𝗹𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗘𝘂𝗿𝗼 𝘀𝘂 𝗯𝗮𝘀𝗲 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲)

La Linea 8 Just In Time Mette a disposizione risorse aggiuntive per incentivare sia le imprese che aderiscono per la prima volta a Fondartigianato - finanziando i progetti presentati entro un mese dall'adesione – che le imprese che non beneficiano dal 2011. Le candidature potranno essere presentate a partire dal 25 Luglio 2022 e saranno accettate fino all’esaurimento delle risorse disponibili (𝟮 𝗠𝗶𝗹𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗘𝘂𝗿𝗼 𝘀𝘂 𝗯𝗮𝘀𝗲 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲)

Per scoprire ulteriori informazioni sull'Invito 1/2022: https://www.fondartigianato.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2425